Lightbox Effect

Seno nuovo alla figlia di 7 anni.

Siamo a Londra dove Sarah Burge, rifattissima madre inglese soprannominata "la Barbie vivente", regala un ''buono sconto'' per un seno nuovo alla figlia Poppy, una bambina di appena sette anni. Poppy ha infatti ricevuto dalla mamma un voucher da 10mila sterline per un intervento di mastoplastica per aumentare il seno, da usare quando la bimba avrà 16 anni. Nel caso a quell'età Poppy sarà già soddisfatta del suo petto, potrà usare quelle 10mila sterline per qualcos'altro.
"Poppy mi aveva chiesto un intervento per il suo seno - ha detto Sarah - così le ho dato questo buono per averlo dopo i 16 anni, quando sarà legale. Se le tette saranno abbastanza grandi, potrà farci qualcos'altro". La bambina, infatti, secondo la Barbie umana, avrebbe confidato alla madre di volere assolutamente due grossi seni come lei.
Sarah non si è limitata però, come regalo per Poppy, ad un seno nuovo, ma le ha comprato anche una parure composta da un anello e un collier di Swarovski e un week-end in una spa. "Non le faccio nulla di male, Poppy è una normale bimba - continua Sarah, che ha speso 800mila sterline in chirurgia plastica - io mi limito a far sì che i suoi sogni si avverino". Una madre alquanto discutibile...

0 commenti:

Posta un commento

Condividi su...

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites