Lightbox Effect

Muore nel violentare una donna 77enne

imageUna donna velenosa? Un cuore che non ha retto agli istinti maniacali? O chissà cos’altro… Fatto sta che un cinquantenne è morto mentre violentava una donna di 77 anni.
Isabel Chavelo Gutierrez, 53 anni, di Tivoli (Texas), ha guidato per due miglia da casa sua con la bicicletta, fermandosi poi davanti alla casa di una donna di 77 anni. E’ entrato con una scusa e l’è saltata addosso. Le autorità raccontano che mentre la stava violentando, lui le disse che non si sentiva bene e si è fermato per riposare. Durante l’attacco, Gutierrez puzzava di alcol e dopo aver perso conoscenza, la donna si è allontanata da casa e ha chiamato la figlia, che ha poi ha allertato le autorità. Quando sono rientrati, lo hanno trovato morto.

Il Sgt. Gary Wright del County Sheriff’s Office sospetta che l’uomo sia morto per lo sforzo di essere andato in bici per soli due km. Avendo bevuto molto, il cuore è andato oltremodo sotto sforzo. Il corpo di Gutierrez è stato inviato al County Medical Examiner Nueces per l’autopsia.
Secondo il Corpus Christi Caller Times, la donna aveva conosciuto Gutierrez in un ufficio postale il giorno prima. Era in libertà vigilata dopo aver scontato una condanna per violenza sessuale aggravata e atti osceni con un bambino di sette anni. Per la sua seconda (e ultima) vittima aveva scelto una donna molto più matura (per usare un eufemismo). La quale però è risultata per lui pure fatale.

0 commenti:

Posta un commento

Condividi su...

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites