Lightbox Effect

Pink Panter, un gatto tutto...ROSA

Pink Panter
Una cucciolata di piccoli micetti viene abbandonata in una fabbrica di cemento a Redruth, in Cornovaglia, in Inghilterra. Viene per fortuna salvata e portata in un rifugio per animali, il Cats Protection. Fin qui, una storia come tante: però quando i volontari hanno rifocillato i cuccioli e li hanno lavati hanno avuto una sorpresa.
Uno dei micetti era completamente rosa, e lo sarà fino a quando non cambierà il pelo. Così hanno deciso di chiamarlo Pink Panter. E ‘stato salvato dai volontari con le due sorelline e un fratellino battezzati Clouseau, Dusty e Cerise. Si ipotizza che i cuccioli siano venuti a contatto con un pigmento rosso usato nella produzione di calcestruzzo che ha causato il loro aspetto insolito.
Il colore è meno evidente negli altri tre gatti, ma Pink Panther invece ha una pelliccia soffice di un rosa brillante. Sono stati fatti diversi tentativi per lavare via il colorante perché potrebbe essere pericoloso per gli animali, ma i volontari non ci sono riusciti. Pare che dovranno aspettare che il pelo rosa cada naturalmente. Ma perchè non li hanno rasati allora?

0 commenti:

Posta un commento

Condividi su...

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites