Lightbox Effect

Donna taglia il pene all'uomo che aveva tentato di stuprarla

In India una donne si difende così alla violenza e si reca alla polizia con la “prova” del reato
Monju Begum, 40 anni, mamma di tre figli, si è recata alla polizia denunciando il suo vicino di casa Mozammel Haq Mazi; secondo la donna l’uomo l’avrebbe costretta ad entrare nella sua baracca e avrebbe provato a violentarla.Il fatto è avvenuto nel villaggio di Mirzapur, Jhalakathi, circa a 200 km (124 miglia) a sud della capitale, Dhaka.
Mazi, che nega l’accusa, è stata ricoverato in un ospedale vicino e secondo la polizia verrà arrestato non appena migliorerà. Ma perché ha bisogno di cure? Perché Monju non si è data per vinta e una volta sentitasi in trappola ha reagito in un modo per così dire “drastico”. La donna ”Ha raccontato di aver combattuto per evitare lo stupro e di aver tagliato il pene del suo assalitore, e poi lo ha portato alla nostra stazione di polizia in un sacchetto di plastica per dimostrare che il sig Mazi tentato di violentarla,” dichiara alla BBC il portavoce della polizia Abul Khaer.
“E ‘piuttosto un episodio insolito. Per quanto ne so, questa è la prima volta che una donna abbia portato un pene reciso alla stazione di polizia come prova.” Monju Begum ha detto alla polizia che Mazi, un padre sposato da cinque,la molestava ormai da sei mesi. Lui nega tutto dicendo che era tutto consensuale: ”Avevamo una relazione e di recente lei aveva suggerito di andare via per stabilirsi a Dhaka,” dichiara Mazi dal suo letto d’ospedale nella vicina Barisal. ”Mi sono rifiutato perché non potevo lasciare mia moglie e i miei figli, così lei ha deciso di vendicarsi”.
Secondo il prof AMSM Sharfuzzaman, un chirurgo del Sher-e-Bangla Medical College and Hospital nella città di Barisal, non sarà possibile riattaccare l’organo. ”La polizia ha portato il suo pene reciso diverse ore dopo l’incidente”, ha detto. I dottori cercano di salvare il salvabile, per quanto sia poco ”Stiamo provando a fare in modo che possa urinare normalmente senza il pene.”
Fonte: GIORNALETTISMO

0 commenti:

Posta un commento

Condividi su...

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites