Lightbox Effect

Scienziata russa nuda in acqua sotto 0 per le ‘sue’ balene- FOTO

imageHa sfidato temperature sotto lo zero la 36enne Natalia Avseenko. Per un esperimento unico: accarezzare due beluga. Gli esperti marini ritengono che i beluga non amino essere toccati da materiali artificiali. E così l’esperta subacquea russa si è tolta i vestiti e ha affrontato i meno 1,5 gradi centigradi ed ha raggiunto il duo sogno. I beluga sono famosi per il modo in cui i loro volti sono capaci di trasmettere espressioni come gli umani. Matrena e Nilma sembravano divertirsi ad amoreggiare con Natalia. 
L'addomesticamento delle balene avviene con successo nella regione regione di Murmansk Oblast, nell'estremo nord-ovest della Russia sulle rive del Mar Bianco in prossimità del Circolo Polare Artico, nel Dophinarium Utrish. Una superficie del mare è chiusa per fermare balene e delfini e per far addomesticare i mammiferi dagli istruttori prima di essere trasportati nei delfinari di tutto il mondo – una pratica che molti ambientalisti considerano crudele.
L'essere umano medio potrebbe morire se lasciato in acqua a temperature sotto lo zero nel mare anche per soli cinque minuti. Tuttavia, Natalia è un esperto di tecniche di meditazione yoga e ha usato delle tecniche per trattenere il respiro e rimanere sott'acqua per ben dieci minuti e 40 secondi

0 commenti:

Posta un commento

Condividi su...

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites